In Autobus

Acquista il tuo biglietto Alibus Da/Per aeroporto direttamente on-line

 

 

 

NAVETTA ALIBUS  

Alibus è la linea di collegamento speciale e veloce tra l'Aeroporto ed il centro della città di Napoli, in particolare Stazione Centrale e Porto (Molo Beverello).

Un servizio che assicura collegamenti diretti, rapidi ed efficienti e che consente ai mezzi ANM di muoversi più velocemente sfruttando anche la viabilità portuale dedicata fino al Bolo beverello (piazza Municipio).

Dall’aeroporto di Napoli la linea Alibus effettua le fermate di Piazza Garibaldi (Stazione Centrale)-Immacolatella/Porta di Massa (interno Porto- terminal Traghetti per le Isole) e Molo Angioino/Beverello (terminal croceristico Stazione Marittima e Aliscafi).

Dal porto Molo Angioino/Beverello, la linea effettua la fermata Immacolatella/ Porta di Massa (interno Porto - terminal Traghetti per le Isole), Varco Pisacane (antistante Autorità Portuale- altezza via Duomo), Piazza Garibaldi (Stazione Centrale) e Aeroporto Capodichino.


Tempo di percorrenza Aeroporto - Stazione Centrale e viceversa: 15 min circa
Tempo di percorrenza Aeroporto - Porto e viceversa: 35 min circa

 

N.B: I biglietti  per la navetta Alibus sono acquistabili anche presso le casse automatiche in aeroporto, al piano terra dell’area arrivi.