La soddisfazione del passeggero e il miglioramento continuo

Gli utenti dell’Aeroporto di Napoli , passeggeri, accompagnatori e visitatori , sono il punto di riferimento di tutte le nostre attività.
Siamo consapevoli che il raggiungimento dei massimi livelli di qualità dei servizi debba passare attraverso il conseguimento di molteplici step successivi di progressivo miglioramento. Di qui, il nostro continuo impegno nel miglioramento della qualità dei servizi dello scalo e di tutti i processi aziendali, anche quelli non direttamente collegati al passeggero.
Di qui, i nostri sforzi nel recepire i suggerimenti e le esigenze del passeggero e trasformarli in azioni concrete e iniziative progettuali.
Approfondimenti (link alla pagina)

Il nostro approccio alla Qualità

L'eccellenza nella Qualità dei servizi rappresenta per Gesac una priorità assoluta. GESAC opera secondo un approccio di "Total Quality Management", lavorando continuamente al consolidamento della capacità di soddisfare l'utente dei servizi aeroportuali ed accrescerla continuamente.

Partendo dallo stesso approccio, al Sistema di Gestione per la Qualità, certificato per la prima volta nel 2005 ai sensi della norma ISO 9001:2000, si affiancano  negli anni, integrandosi, sistemi di gestione della Sicurezza, Ambiente ed Energia, incentrati su una unica Politica integrata di Qualità, Sicurezza e Ambiente ed Energia.
Nel 2011, il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, la Sicurezza e l'Ambiente di GESAC ottiene la certificazione di conformità alle Norme:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14001:2015
  • UNI EN ISO 45001:2018
  • UNI CEI EN ISO 50001:2011