Assistenza passeggeri

Per chiedere informazioni contatta il numero 081-7896259 o compila il form

 

Gesac SpA, titolare del trattamento dei dati personali, tratterà i suoi dati esclusivamente per dare seguito alla richiesta inoltrata (base giuridica ex art. 6 lett. B) GDPR) e per il tempo necessario a tal fine, senza ricorrere ad alcun processo automatizzato.
Il conferimento dei suoi dati non è obbligatorio, ma è comunque necessario per consentire a GESAC di evadere la sua richiesta. I dati non saranno trasferiti a terze parti, né al di fuori dell’UE.
Potrà esercitare i suoi diritti privacy (artt. 15-22 GDPR) contattando la Titolare e/o il DPO ai recapiti indicati nella policy privacy.
In caso di mancato o parziale riscontro, potrà proporre reclamo o segnalazione al Garante italiano per la privacy (www.garanteprivacy.it).

Presto il mio libero consenso a ricevere informazioni commerciali da GESAC.
Potrò revocare il consenso in qualsiasi momento, senza che ciò invalidi la mia richiesta di contatto.
 
SI
NO



 



 

Consulta le nostre FAQ

 

ATTESTAZIONI

RITARDI/CANCELLAZIONI/DIROTTAMENTI VOLI E OPERATIVITA’ AEROPORTO

Gentile passeggero,

in caso di ritardi, cancellazioni, dirottamenti voli e/o operatività aeroportuale, è possibile richiedere l’emissione di apposite Attestazione che verranno inviate unicamente se le informazioni fornite saranno indicate in modo corretto e chiaro.

Le Attestazioni verranno inviate via pec all’indirizzo di posta elettronica del Richiedente, così come indicato nel form elettronico utilizzabile cliccando su “Richiesta Attestazioni”, entro e non oltre ventotto (28) giorni dalla ricezione dell’istanza.

 

 

 

 

GE.S.A.C. Spa si esime da qualsiasi responsabilità relativa a dichiarazioni false e/o mendaci inviate da ogni Soggette Richiedente o da impropri utilizzi delle Attestazioni fornite per finalità diverse da quelle afferenti le regolamentazioni e normative a tutela dei passeggeri e della privacy.

Ciao, sono NapAssistant!